Continuano gli appuntamenti elettorali di Centro Democratico nel Sannio. Domani alle 11 Gianvito Bello, insieme ad altri candidati locali, parteciperà ad un incontro – aperitivo presso le Cantine di Palazzo Cutillo, nelle vicinanze di Piazza Municipio. “I nostri punti di forza sono tutti nel programma elettorale e nel nostro modo di fare politica: essere in continuo contatto con la realtà e raccogliere con puntualità gli input che ci vengono dal territorio e dalle persone che lo vivono” – dichiara Bello, candidato alla Camera dei Deputati.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
