Calcio – Obiettivo e realista il tecnico del Barletta Raffaele Novelli: “C’è rammarico e delusione per il risultato finale ma è un vantaggio che l’Avellino ha meritato. Abbiamo subito gol su grandi disattenzioni – ammette l’allenatore biancorosso -. Per raggiungere la salvezza dobbiamo migliorare tantissimo. Abbiamo lasciato la via libera all’Avellino più volte e l’attenzione è calata. E’ una squadra esperta e ha saputo approfittarne”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
