Avellino – L’influenza costringe coach Pancotto ai box. Il tecnico della Scandone, che avrebbe dovuto incontrare i cronisti della stampa locale nella consueta conferenza del venerdì, è stato colpito dal virus influenzale che lo ha costretto a delegare l’allenamento mattutino ai suoi ‘vice’. Oggi si ritornerà in palestra e poi ancora domani per l’ultima sessione prima di due giorni di riposo. Spinelli e compagni si ritroveranno poi al Del Mauro martedì per ricominciare al meglio la preparazione in vista della sfida contro Cremona dell’ex Gigio Gresta.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
