Ritorna ad Avellino il Carnevale con “C’ero anch’io XVII Edizione”

0
97

Si svolgerà nei giorni 9 e 10 febbraio l’attesa manifestazione per festeggiare il Carnevale 2013 ”C’ero anch’io XVII Edizione”, organizzata dalla Pro Loco Avellino e US ACLI. Le serate consisteranno in una sfilata in maschera, dalle ore 17,00 e fino alle ore 19,00 aperta a tutti i bambini da 0 a 10 anni presenti per premiare, alla fine, le maschere più belle. L’ingresso alle serate è assolutamente libero, fino ad esaurimento dei posti a sedere, e saranno sorteggiati numerosi gadgets e premi;inoltre tutte le maschere saranno comunque premiate e ai vincitori sarà consegnata anche una medaglia d’oro a ricordo della manifestazione. Gli organizzatori si augurano, pertanto una massiccia presenza di bambini per passare spensieratamente tutti insieme due bei pomeriggi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here