De Mita, domani inaugurazione sezione UdC al rione San Tommaso

0
92

Avellino – Continuano gli appuntamenti elettorali di Giuseppe De Mita, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio Campania 2 per la lista dell’Unione di Centro. Domani pomeriggio, 6 febbraio, alle ore 19.30 inaugurazione della sezione dell’Unione di Centro in piazza Fortunato al rione San Tommaso di Avellino. All’incontro parteciperanno, oltre a Giuseppe De Mita, il segretario provinciale dell’Unione di Centro di Avellino, Maurizio Petracca, ed Enza Ambrosone, candidata alla Camera dei Deputati per la lista dell’Unione di Centro. Sarà presente il presidente Ciriaco De Mita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here