Sequestro fabbricato in costruzione per presunto cambio destinazione

0
118

“Una palazzina di sei piani destinata ad uso di servizio per gli impianti sportivi, trasformata invece in una struttura di edilizia residenziale. E’ questa l’ennesima vicenda di abusivismo edilizio scoperta grazie alle indagini e al filone aperto dalla Procura della Repubblica di Avellino sull’espansione e sull’incremento delle attività edilizie nel Comune dell’hinterland avellinese. La struttura è finita sotto sequestro preventivo a seguito degli accertamenti eseguiti dagli agenti del Corpo Forestale dello Stato di Monteforte Irpino. L’impianto edilizio risultava completamente in regola dal punto di vista della destinazione sportiva, ma sulla carta. Dalle verifiche effettuate dal Corpo Forestale dello Stato, la struttura sembrava non aderire al progetto per cui erano state rilasciate da parte degli uffici preposti tutte le concessioni e le autorizzazioni. Da qui la richiesta della Procura di procedere al sequestro e la contestuale informazione di garanzia notificata a tre persone, indagate per l’abuso edilizio”. E’ il comunicato del Corpo Forestale dello Stato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here