Il gossip su Francesco e Teresanna, coppia nata a Uomini e donne, è alimentato da una nuova dichiarazione. Nei giorni scorsi si è parlato tanto di una nuova crisi tra Francesco e Teresanna perché sono stati visti in più occasioni con i rispettivi amici e non insieme. Ora è Teresanna a chiarire, o meglio confermate, sulla pagina fan di Facebook e lei dedicata che la crisi c’è. Ovviamente Teresanna non entra in merito alle questioni private, che resteranno tali, e non vuole alimentare i pensieri delle persone che amano “inciuciare“. Teresanna ha tenuto a precisare che visto che la loro storia è nata in una trasmissione televisiva Uomini e donne è normale che i loro fan vogliano sapere come procede. Ha detto che lei e Francesco vivono come una coppia normale, gioiendo e ridendo insieme, ma cercano anche di risolvere quelli che possono essere problemi normali di coppia. Ha concluso in suo messaggio con tanto di video di Loredana Bertè “Non sono una signora” con queste parole: “Per tutto il resto solo ‘lui’ lassù saprà qual è la strada giusta per noi“. I fan si sono subito allarmati perché non vogliono che Francesco e Teresanna arrivino di nuovo al capolinea. Hanno superato la storia del presunto tradimento di Francesco con Jessica che ha tenuto banco per diverse settimane a Uomini e donne, si sono ripresi in mano la loro vita di coppia, si parlava anche di una gravidanza, prontamente smentita sempre su Facebook, e ora una nuova crisi. Francesco e Teresanna sono molto innamorati, ma hanno caratteri difficili e diversi, come abbiamo avuto modo di vedere a Uomini e donne, ma auguriamo alla coppia di superare anche questo momento difficile.
(gossipmag.it) .
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
