Atripalda – Di nuovo in cella per aver violato i domiciliari

0
164

Atripalda – Viola gli arresti domiciliari e torna in cella. È successo ad Atripalda. Protagonista dell’episodio un 21enne del luogo, Pietro Romano, noto in città col nomignolo Bruce Lee. Il giovane, ai domiciliari per spaccio di sostanze stupefacenti, si era allontanato da casa senza regolare autorizzazione delle Forze dell’Ordine. A sorprendere il 21enne mentre cercava di rientrare in casa scavalcando la recinzione, una pattuglia dei Carabinieri che insospettiti dal comportamento di evidente agitazione hanno fermato il giovane. Gli agenti hanno tratto nuovamente il ragazzo in arresto e lo hanno affiliato alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here