Pallavolo Avellino – La nuova stagione è alle porte

0
190

Mancano pochi giorni alla prima seduta di allenamento della Asd Pallavolo Avellino targata coach Narducci. Lunedì 21 la formazione biancoverde si ritroverà per la prima volta in palestra per dare inizio a questa nuova avventura. Il neo gruppo di atleti comincerà la prima seduta d’allenamento della stagione alle ore 10 presso la palestra GYMFIT di Atripalda di Elena Capozzi mentre nel pomeriggio si sposterà (ore 16) al Paladelmauro. La giornata successiva sarà invece interamente dedicata alle visite mediche di routine (ore 18) condotte dal dott. Luciano Marino che attesterà le condizioni fisiche di Marolda e compagni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here