Castelfranci – Sale vertiginosamente a quota 23 il numero di suicidi registrato in Irpinia a partire dall’inizio dell’anno. A togliersi la vita, nella notte tra il 15 ed il 16 agosto, un pensionato di Castelfranci, residente in Contrada Vallicelli. G.F., queste le iniziali del 76enne, sposato e già sofferente di crisi depressive che ha tragicame4nte deciso di togliersi la vita lanciandosi in un pozzo poco distante dalla propria abitazione. A scoprire l’insano gesto sono stati i familiari della vittima che immediatamente hanno lanciato l’allarme avvisando i Carabinieri della locale Stazione diretti dal Luogotenente Bonaccorso. I militari, giunti sul posto in pochi minuti, hanno potuto soltanto constatare il decesso dell’anziano e provvedere al recupero della salma. Al momento sono in corso accertamenti, svolti da personale del Comando della Compagnia Carabinieri di Montella, coordinati dal Tenente Madaro Leonardo, al fine di accertare l’esatta dinamica del decesso. L’Autorità Giudiziaria di Sant’Angelo dei Lombardi intanto ha disposto nell’immediatezza la rimozione della salma ed il suo trasporto presso il Reparto di Tanatologia dell’Ospedale Civile di Sant’Angelo dei Lombardi per il successivo esame autoptico.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
