Avellino – Nel novero dei servizi di prevenzione predisposti dal Questore di Avellino Rochira, anche quest’anno è stato pianificato un capillare servizio di controllo del territorio teso a contrastare ogni atto di illegalità che potrebbe insorgere col ferragosto avellinese. Numerosi posti di blocco saranno dislocati sin dalla mattina di lunedì 14 agosto nei punti nevralgici della città capoluogo e nelle aree interessate dal napoletano e dall’agro-nocerino-sarnese. Sarà potenziato il servizio di prevenzione dei reati in genere e contro il patrimonio e non di meno quello del furto di autovetture. Particolare attenzione è stata riposta alla prevenzione inerente lo spaccio di sostanze stupefacenti ed al consumo di bevande alcoliche, attraverso la predisposizione di mirati servizi di controllo, specie nelle ore serali e notturne. Agenti in abiti borghese saranno presenti durante le diverse manifestazioni promosse dall’amministrazione Galasso, il tutto a garantire la riuscita degli eventi nel segno della sicurezza e tranquillità.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
