Così il Direttore Tecnico dei lupi Enzo De Vito nel dopogara Viareggio – Avellino: “Stiamo facendo notevoli passi in avanti, soprattutto a centrocampo dove si detta e registra il gioco. Arrivare sei – sette volte sotto porta senza realizzare e’ sintomo di sfortuna e di poca convinzione dei propri mezzi – ammette il dirigente avellinese -. Tornare negli spogliatoi, con il solito gol subito su punizione allo scadere del primo tempo, e’ un boccone amaro da mandare giù. Le pessime condizioni del campo ci hanno permesso ben poco di giocare palla a terra e soprattutto hanno contribuito all’infortunio dell’unico terminale offensivo a disposizione, Raffaele Biancolino. L’Avellino non ha peccato di sterilità in attacco ma di imprecisione. Dobbiamo migliorare e guardare avanti. Izzo, nonostante le critiche, ha marcato il capocannoniere della “C1″ in modo eccellente. Ed ha soli venti anni”.
De Vito, infine si sofferma sulla gara prevista per domenica contro la squadra dell’ex tecnico dei lupi Giovanni Bucaro: “Con il Sorrento sarà una gara maiuscola. Dovremmo affrontare il derby con grande attenzione”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
