Stefano Cuoghi, allenatore del Viareggio non ci sta. L’ex trainer della Salernitana elogia la prova dei suoi ed è in disaccordo con le parole di Rastelli, il quale al termine del match aveva affermato che l’Avellino aveva perso due punti: “Il campo ha detto che i tre punti oggi li avrebbe meritati il Viareggio e non l’Avellino. Abbiamo dominato per quasi tutto l’arco della partita, non dimentichiamoci che abbiamo preso un palo e ci è stato negato un rigore. Siamo calati solo nel finale complice la stanchezza. Nel complesso posso dire tranquillamente che i due punti li abbiamo persi noi”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
