Avellino – Una giovane ventenne è stata fermata dagli agenti di Polizia; era alla guida delle propria auto senza aver conseguito la patente. Per questo motivo una 20enne di Avellino è stata denunciata a piede libero dagli agenti della questura di Avellino. La giovane, dopo non essersi fermata da un posto di blocco, è stata inseguita e bloccata poco dopo. L’autovettura sulla quale viaggiava è stata sottoposta a sequestro amministrativo.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
