Il GSA Ariano si prepara ad affrontare il nuovo campionato di serie C 2006/2007. La dirigenza ha deciso di confermare tutta la squadra che ha disputato con onore il precedente torneo e che sotto la guida dell’allenatore Nico Medici ha combattuto fino all’ultimo per un degno risultato in un competizione davvero molto selettiva; inoltre lunedì 24 luglio sotto gli occhi attenti dell’allenatore e del direttore tecnico Giulio Filomena hanno sostenuto un provino 3 ragazzi provenienti dalla serie B, che probabilmente faranno parte del nuovo team assieme alla vecchia guardia e alle nuove due leve Luigi Bevere e Marco Grasso. Allora si preannuncia un campionato di tutto rispetto per il GSA Ariano, gli avversari sono avvisati.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
