Calcio Avellino, D’Angelo: “Barletta da non sottovalutare”

0
125

E’ stato tra i migliori in campo nel derby del “Santa Colomba – Vigorito” con il Benevento. Angelo D’Angelo ritorna tra i protagonisti: “Abbiamo conquistato tre punti importanti. In settimana avevamo lavorato con impegno e costanza e la motivazione, sul rettangolo di gioco, non e’ mancata. Sono rimasto in tribuna due settimane fa perché a centrocampo devo alternarmi con i compagni. I tifosi, nel periodo fermo ai box, mi sono stati vicino e non smetterò mai di ringraziarli”.
“L’Avellino non vinceva contro il Benevento da cinquantacinque anni. Dobbiamo goderci il momento – continua il centrocampista biancoverde -. Il Barletta verra’ al Partenio con il coltello tra i denti. E’ una squadra importante che non ha nulla da perdere. Non dovremmo assolutamente cullarci”.
(A.V.)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here