Finalmente. Dopo tanto calvario, il Baiano riabbraccerà i propri sostenitori a partire da domenica. Al “Bellofatto”, arriva il Rione Mazzini di mister Silvestri, che come la compagine del Mandamento alla prima uscita ha pareggiato. La Commissione di Vigilanza Pubblici Spettacoli si è riunita nell’impianto baianese e dopo un lungo summit ha deciso che le prossime partite del granata si giocheranno a porte aperte. A Baiano è già febbre da derby, il tifo organizzato allestirà una coreografia per l’evento. Fischio d’inizio alle 15,30.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
