All’ex Carcere Borbonico, ‘Le Giornate Europee del Patrimonio 2012’

0
105

Avellino – Sabato 29 settembre, all’ex carcere Borbonico di Avellino, presso la Sala Ripa, con inizio alle 10.00, si terrà la presentazione del progetto ‘Il giardino degli Odori’.
Interverranno il Sovrintendente per i Beni Architettonici e Paesaggistici per le province di Avellino e Salerno, Gennaro Miccio, oltre a Silvio Sarno, Francesco D’Errico e Ferdinando Zaccaria.
Nel pomeriggio seguirà manifestazione della Festa dei lettori organizzata dalla sezione avellinese dei Presidi del Libro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here