Avellino – Sabato 29 settembre, all’ex carcere Borbonico di Avellino, presso la Sala Ripa, con inizio alle 10.00, si terrà la presentazione del progetto ‘Il giardino degli Odori’.
Interverranno il Sovrintendente per i Beni Architettonici e Paesaggistici per le province di Avellino e Salerno, Gennaro Miccio, oltre a Silvio Sarno, Francesco D’Errico e Ferdinando Zaccaria.
Nel pomeriggio seguirà manifestazione della Festa dei lettori organizzata dalla sezione avellinese dei Presidi del Libro.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
