Caposele – Si allontana da casa, 72enne annega nel fiume Sele

0
232

Caposele – Sono stati i familiari di P.P. 72enne di Caposele a denunciare ieri pomeriggio la scomparsa del loro congiunto. L’uomo si era allontanato da casa intorno alle 18.30. Subito gli uomini della locale stazione dei Carabinieri, coadiuvati dai colleghi del Comando di Montella, agli ordini del Capitano Luigi Saccone, hanno attivato le ricerche che si sono concluse con il ritrovamento del cadavere. Il 72enne è stato trovato privo di vita intorno alle 22.00 in località Fossi, lungo il fiume Sele. Dai primi accertamenti sembrerebbe che l’uomo sia annegato accidentalmente a causa di un improvviso malore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here