Lega Pro, Bertotto: “Soddisfatto dei miei azzurrini”

0
92

Calcio – Si e’ concluso a Roma il primo stage dell’Italia Lega Pro guidata dal CT Valerio Bertotto. “Sono soddisfatto dell’impegno dei ragazzi – ha dichiarato il tecnico azzurro – ho notato grande partecipazione e voglia di fare parte del gruppo della Nazionale”.
“Oltre all’aspetto tecnico – ha continuato Bertotto – questo dato risulta essere di particolare importanza e denota da parte di tutti una grande professionalità ed attaccamento ai colori azzurri”.
Ieri e’ partita ufficialmente la stagione dell’Italia Lega Pro. A presentarla e’ stato Archimede Pitrolo, vicepresidente Lega Pro che ha illustrato il programma degli azzurrini: “Faremo altri stage, i prossimi martedì e mercoledì al Centro Tecnico Coverciano e partite internazionali e tornei. Nella nostra attivita’ di valorizzazione dei giovani presteremo un’attenzione particolare anche ai giocatori della Berretti”.
Il 10 ottobre, infine, ci sara’ l’esordio con la Croazia a Portogruaro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here