Viterbo – A Capo del Norm c’è il tenente irpino D’Ambrosio

0
183

Viterbo – E’ avellinese il nuovo comandante del Norm, il Nucleo Operativo e Radiomobile dei carabinieri di Viterbo. Il tenente Annarita D’Ambrosio ha preso effettivo servizio a Viterbo questa settimana. Il tenente D’Ambrosio dopo aver prestato servizio presso la Scuola Sottufficiali di Velletri è stata impiegata anche presso il Comando Generale dell’Arma a Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here