Viterbo – E’ avellinese il nuovo comandante del Norm, il Nucleo Operativo e Radiomobile dei carabinieri di Viterbo. Il tenente Annarita D’Ambrosio ha preso effettivo servizio a Viterbo questa settimana. Il tenente D’Ambrosio dopo aver prestato servizio presso la Scuola Sottufficiali di Velletri è stata impiegata anche presso il Comando Generale dell’Arma a Roma.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
