Seconda Cat. – Città di Mercogliano, Graziano: “Faremo due squadre”

0
253

Iniziata l’avventura del Città di Mercogliano. Mister Tullio De Biase, ex De Apoteker, possiede un gruppo di calciatori vasto. Infatti, il nuovo sodalizio irpino è intenzionato ad iscrivere due squadre, una in Seconda e una in Terza per consolidare una nuova realtà sul territorio irpino.
Il vice presidente Alessandro Graziano fa il punto della situazione

Nuovi acquisti e obiettivi stagionali – “Per quanto riguarda la squadra, ci stiamo allenando in 35 perchè faremo sicuramente seconda e terza categoria – afferma il vice presidente. Sono arrivati Fabio Dello Russo, dalla beretti dell’Avellino, Ivan Canonico dal Monteforte e Silvestro Matarazzo dal Pietrastornina. Le nostre basi sono: capitan Carmine Corrado, Giuseppe De Biase, Nicola Ferrara, Daniele Siccardi e Carmine Gragnano in porta. Abbiamo cominciato ieri la preparazione che durerà 15 giorni e molto probabilmente andremo a Ponza a chuiderla, ospiti dell’Asd Ponza, con cui siamo gemellati”.
Lo staff tecnico-societario. “Per quanto riguarda lo staff tecnico, il mister è Tullio De Biase, l’ allenatore dei portieri Alfonso Napolitano ex calciatore dell’Avellino, l’allenatore in seconda è Peppe Grillo. Per quanto riguarda l’organizzazione societaria invece, Antonio Sarti presidente, Alessandro Graziano vice presidente e Nicola de Angelis direttore tecnico. Poi ci sono i consiglieri: Nicola Bagnoli è il segretario-tesoriere, Luca dello Russo, Costantino Sabatino, Giuseppe De Biase, Luigi Ziccardi. Il main patner è il gruppo Alboreo, mentre saranno i Santi lo sponsor ufficiale. I colori sociali sono bianco e azzurro perché sono i colori dello stemma ufficiale del comune di Mercogliano”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here