Si terrà questa sera, alle ore 21, presso il campo Coni, la presentazione ufficiale dell’A.S. Avellino 1912, stagione 2012-2013.
La manifestazione si svolgerà all’interno del “Memorial Dino Gasparro – 1^ Festa del lupo”, organizzato dalla Curva Sud Avellino, in programma dal 23 al 26 agosto. L’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza all’Associazione Italiana Persone Down.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
