Calcio Barletta – Ufficiale l’ingaggio del centrocampista Meduri

0
120

Calcio – La Società Sportiva Barletta Calcio rende noto l’ingaggio del centrocampista Fabio Meduri. Nato a Melito di Porto Salvo (Reggio Calabria) il 19 agosto 1991, Meduri proviene dal Foggia (Prima Divisione), società dalla quale si è svincolato al termine della passata stagione.
Cresciuto calcisticamente nell’Atalanta, dove ha collezionato cinque stagioni militando nelle categorie Giovanissimi, Allievi e Primavera, ha indossato nel casacche di Monza (Prima Divisione) e Rodengo Saiano (Seconda Divisione) nella stagione sportiva 2010/2011, prima di passare al Foggia. Il centrocampista calabrese si allena agli ordini del tecnico Raffaele Novelli sin dal ritiro di Sturno. “Ho trovato un gruppo di giovani, nel quale è stato facile inserisi sin da subito – ha detto Meduri -. Conoscere il diesse Pavone, che ho già avuto al Foggia, è per me un vantaggio, nonché una garanzia: giungo a Barletta con entusiasmo e voglia di ben figurare. Con mister Novelli si lavora parecchio, come è giusto sia in vista di una stagione impegnativa. Il mio ruolo? Sono un centrocampista in grado di impostare e interdire. Lo scorso anno ho giocato sia nella linea a quattro, agendo come uno dei due centrali, sia come mediano basso e mezz’ala nel centrocampo a tre”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here