Torneo di calcetto a Monteforte, successo di pubblico

0
86

Tanto divertimento e buon calcio al torneo estivo di Monteforte intitolato per il quarto anno consecutivo al piccolo Francesco Pio Iannaccone, scomparso prematuramente. Nell’impianto sportivo di via Nazionale si stanno affrontando oltre trenta squadre e la novità dell’edizione 2012 è anche la presenza di quattro squadre al femminile. Un minitorneo tra le stesse che sta richiamando il pubblico delle grandi occasioni per la soddisfazione del club 83024 che cura l’organizzazione. Per l’assessore Rosa De Sapio che ha voluto fortemente nel cartellone estivo la kermesse ” è un momento di sana competizione tra più squadre formate prettamente da montefortesi. Mi fa piacere vedere tanto entusiasmo, e la presenza di gente sugli spalti testimonia che il torneo è un fondamentale momento di aggegazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here