Muore operaio mentre spegne incendio in montagna

0
122

I vigili del Fuoco di Avellino, sono intervenuti a Lauro, in località “Piante Maria”, dove una squadra della S.M.A. dei volontari antincendio di Sperone, stava effettuando le operazioni di spegnimento di un vasto incendio di sterpaglie e boscaglie, quando per cause ancora in corso di accertamento un operaio è rimasto ferito ed un altro risultava essere disperso. Sul posto si è portato il nucleo elicotteri di Pontecagnano, dei Vigili del Fuoco, per le ricerche dall’alto, e una squadra terrestre, proveniente dalla centrale operativa di contrada Quattrograna, per le ricerche via terra. All’arrivo della squadra dei Caschi Rossi, la persona ferita era già stata trasportata da un’ambulanza del 118 all’ospedale di Nola; si iniziavano le ricerche che purtroppo consegnavano il corpo senza vita di un uomo di 57 anni di Napoli. I Vigili del Fuoco hanno provveduto al suo recupero consegnandolo per i rilievi del caso al medico legale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here