Rinviato il “Formula Challenge Estate Avellinese”

0
124

La terza edizione del “Formula Challenge Estate Avellinese”, in programma per domani 19 agosto, è stata rinviata per problemi di carattere tecnico-organizzativi. La competizione si disputerà, con molta probabilità, il prossimo 24 settembre. I promotori sono stati costretti al rinvio, in quanto l’autorizzazione per svolgere l’evento è stata accordata solo il 16 agosto scorso. La gara si disputerà in un tracciato, che misura 700 metri, ricavato nel piazzale antistante lo stadio “Partenio-Lombardi”. Si tratta di una specialità spettacolare, che tiene con il fiato sospeso pubblico e piloti, impegnati nei quattro giri previsti per ogni batteria a staccare il miglior tempo. Potranno partecipare vetture di tutte le categorie e cilindrata suddivise in 11 raggruppamenti: da 500 a 3000 c.c.; vetture a 2 e 4 ruote motrici; Vetture Turismo, Granturismo, Prototipi e Monoposto. La corsa è promossa dalla scuderia Avellino Racing con l’Aci-Csai di Avellino ed è patrocinata dal Comune di Avellino, Provincia di Avellino, Coni Avellino e ACI Avellino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here