Il neo acquisto dell’Avellino, Luca Minelli sulla nuova avventura in biancoverde: “Avellino è un’opportunità importante. Fare bene quest’anno con la casacca biancoverde equivale, per me, ad un trampolino di lancio in questo mondo” – continua l’ex Primavera del Varese -.
Sulle sue caratteristiche: “Amo il mio ruolo ma mi piace anche giocare palla a terra con verticalizzazioni sugli attaccanti avversari”.
Sul girone B di Prima Divisione che vede l’Avellino tra le protagoniste: “Sarà un girone insidioso e difficile ma con impegno e determinazione ce la giocheremo per l’intero Campionato. Sono stato ben accolto dal mister e dai compagni. In questo gruppo c’è grande serenità”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
