La compagine rossonera del Mandamento ce l’ha fatta. Il sodalizio di patron Scognamiglio è stata riammessa in Promozione. Le altre riammesse sono Venticano, Serino e Teora. La Felice Scandone Montella, invece, dovrebbe prendere parte al prossimo torneo di Prima Categoria.
Il presidente del Carotenuto è soddisfatto del ripescaggio: “Faremo grandi cose e costruiremo una squadra competitiva. Non vogliamo ripetere gli errori di due stagioni fa”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
