Calcio Samb, Palladini: “Non meritavamo di perdere così”

0
91

Calcio – Così il tecnico della Sambenedettese Ottavio Palladini nel dopogara: “Sono più indietro dell’Avellino ma i ragazzi si sono comportati benissimo. La stanchezza, il caldo e qualche giorno in meno di allenamento ci hanno sicuramente condannato. Abbiamo preso un gol su calcio piazzato ed Herrera ci ha messo in seria difficoltà. L’Avellino è una squadra costruita per vincere ed ha dei grandi giocatori a disposizione. I nostri giovani calciatori hanno tenuto testa ad una grande squadra per più di un’ora e non meritavano di perdere così ampiamente”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here