La Reggina Calcio rende noto tramite un comunicato ufficiale che in data odierna è stato sottoscritto un accordo contrattuale che legherà la società per due stagioni calcistiche a Davide Dionigi, ex allenatore del Taranto nell’ultimo campionato il quale assumerà l’incarico di responsabile della guida tecnica della prima squadra amaranto.
Il tecnico sarà affiancato nel suo lavoro dall’allenatore in seconda Lorenzo Sibilano, dal preparatore dei portieri Giampaolo Spagnulo e dai preparatori atletici Paolo Redavid e Antonio La Pera.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
