Calcio Avellino – Trattativa Biancolino in dirittura d’arrivo

0
118

Calcio – La trattativa Biancolino è in dirittura d’arrivo. Manca solo l’incontro della società biancoverde con il Procuratore, Gaetano Fedele, per la definizione contrattuale. Poi arriverà l’ufficializzazione dell’ingaggio del “pitone”. Raffaele Biancolino, secondo indiscrezioni, firmerà un biennale con l’Avellino. Per il bomber ex Salernitana vi sarà, inoltre, un bonus legato alle reti realizzate e ai traguardi raggiunti dalla squadra.
Intanto, è prevista per mercoledì, 4 luglio, la presentazione dei nuovi lupi: Alessandro Fabbro, Emanuele Catania e Luca Bittante. Il “pitone” potrebbe essere presentato alla stampa con i suoi nuovi compagni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here