Prima Categoria – Vittorio Pastore lascia il Carotenuto

0
156

Dopo la bellissima stagione al timone del sodalizio rossonero, l’allenatore Vittorio Pastore lascia la squadra di Mugnano del Cardinale. Campionato esaltante per il team del Mandamento, culminato solo con la sconfitta nella finalissima di Lioni contro il Teora, tra l’altro immeritata. Il trainer irpino ringrazia la piazza e la dirigenza per gli attestati di stima che lo hanno visto protagonista: “Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto in questa stagione, da gennaio abbiamo costruito qualcosa di imporante e abbiamo sfiorato un sogno. Il Carotenuto resterà per sempre nel mio cuore”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here