Atripalda – Torna il “Festival Internazionale di Musica da Camera”

0
113

Atripalda – Si torna ad Atripalda per il quarto appuntamento con il XX Festival Internazionale di Musica da Camera in Irpinia, promosso dall’Associazione Musicale Internazionale “Toscanini”, con la direzione artistica del Maestro Antonella De Vinco. Domani, sabato 30 giugno ore 20,15 , l’appuntamento è al Chiostro S. Maria della Purità. “Il violino…virtuoso” musiche di Mozart, Beethovenn e Sonata eseguite da Franco Mezzena al violino e David Boldrini al pianoforte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here