Calcio – Depositato il ricorso presso la Coavisoc

0
254

Un altro importante passo è stato fatto. L’Avellino ha depositato questa mattina, presso la sede della COAVISOC. a Roma, il ricorso relativo alla mancata iscrizione al prossimo campionato di serie C da parte della COVISOC. Il sodalizio presieduto dai fratelli Pugliese, ha provveduto all’integrazione della documentazione relativa alle liberatorie( 7 su 62) oggetto di contestazione, ed ha presentato la dichiarazione di regolarità a tutto il mese di giugno 2006, nonché l’accettazione del piano di rateizzazione rilasciate dalla Direzione Interregionale dell’Enpals di Napoli. Ancora pochi giorni e l’Avellino conoscerà il proprio destino, infatti la COAVISOC si pronuncerà venerdì. I biancoverdi, sono riusciti a sanare le discrepanze nella documentazione, grazie a Gianni De Vita commercialista napoletano ed uomo di fiducia degli imprenditori di Frigento. I lupi dopo aver regolarizzato la propria posizione attenderanno con ansia i verdetti relativi a Calciopoli, con particolare attenzione nei confronti dell’Arezzo. Infatti, l’Avellino spera nella condanna dei toscani per poter riottenere la serie B per la porta secondaria. I lupi nel processo, dove si costituiranno, come terzi interessati si affideranno a Paolo Trofino. L’avvocato, che sta già occupandosi della vicenda relativa al sequestro delle azioni, è pronto a sostenere gli irpini in questa dura battaglia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here