A Guardia Lombardi si è concluso con l’elezione del segretario cittadino il congresso di Sinistra Ecologia e Libertà. L’assise, ha visto la partecipazione di tutti gli iscritti, di Maria Grazia Valentino dell’ Assemblea Nazionale di SEL, di Gennaro Imbriano Responsabile Provinciale Enti Locali di SEL e di Luigi Rossi Consigliere Comunale di Guardia Lombardi. L’investitura è avvenuta all’unanimità al termine dell’assemblea degli iscritti eleggendo il giovane, brillante ed intraprendente Marco Di Savino. Il consigliere comunale di Guardia Lombardi, Luigi Rossi, afferma:” L’incarico affidato a Marco Di Savino segna lo sviluppo di SEL sul territorio di Guardia Lombardi. Uno splendido gruppo, formato prevalentemente da giovani brillanti, uniti dalla passione politica e ricchi di competenze e qualità dimostrate in più occasioni ed appuntamenti. Il progetto del nostro partito messo in campo dovrà, in primo luogo, dare il via ad un’azione comune, ad una vigorosa sinergia tra tutti i circoli del comprensorio dell’Alta Irpinia al fine di rendere l’azione di SEL altamente decisiva per le sorti del territorio. Saremo occhio vigile su tutto ciò che concerne i temi scottanti che affliggono Guardia ed il territorio dalla sanità alle infrastrutture, dal turismo allo sviluppo economico, dai giovani al lavoro. Auguro, infine, al neo segretario, conoscendone le sue spiccate capacità, buon lavoro”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
