Avellino – S. Tommaso, bocciodromo: la Dc fa appello al sindaco

0
295

Avellino – La struttura bocciofila di Rione San Tommaso nel mirino degli esponenti irpini della Democrazia Cristiana. “L’impianto, per trent’anni luogo di aggregazione e punto di riferimento per moltissimi appassionati, oggi è diventato luogo per ‘pochi intimi’ in cui il gioco delle bocce è stato sostituito da quello delle carte. Infatti l’attuale gestione della struttura è nelle mani di poche persone che non hanno a cuore la crescita di questo sport come momento aggregativo per la nostra comunità ma hanno creato un ‘circolo’ riservato a pochi eletti, possibilmente dello stesso schieramento politico. Quindi chiediamo al presidente della III circoscrizione e al sindaco di Avellino di verificare la gestione dell’impianto in modo da restituire alla cittadinanza una tradizione trentennale che ormai sembra lontanissima”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here