La squadra del distaccamento di Bisaccia, dei Vigili del Fuoco è dovuta intervenire sull’autostrada Napoli Canosa, per un incendio che riguardava autocarro, che trasportava generi alimentari. I Vigili del Fuoco del distaccamento di Bisaccia, hanno chiesto rinforzi al comando di Foggia, e insieme hanno dovuto fronteggiare sia le fiamme che avvolgevano completamente il pesante automezzo, che il conseguente incendio della sottostante scarpata.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
