Camion in fiamme sull’A16. Intervengono Vigili del Fuoco Bisaccia

0
84

La squadra del distaccamento di Bisaccia, dei Vigili del Fuoco è dovuta intervenire sull’autostrada Napoli Canosa, per un incendio che riguardava autocarro, che trasportava generi alimentari. I Vigili del Fuoco del distaccamento di Bisaccia, hanno chiesto rinforzi al comando di Foggia, e insieme hanno dovuto fronteggiare sia le fiamme che avvolgevano completamente il pesante automezzo, che il conseguente incendio della sottostante scarpata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here