Montoro Inf. – Denunciato 22enne per coltivazione di canapa indiana

0
174

Montoro Inferiore – I Carabinieri hanno denunciato un 22enne di Montoro Inferiore per coltivazione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. Il giovane aveva realizzato in un angolo del giardino di casa una serra dove far crescere le piante di canapa. La piantagione è stata scoperta dai Carabinieri a seguito di una perquisizione: sono state sequestrate 4 piantine di canapa indiana ognuna di un metro e mezzo d’altezza e per un peso complessivo di 150 grammi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here