Irpinianews.it

33enne pestato a sangue: voleva pagare droga con soldi del Monopoli

La fantasia – chiamiamola così – davvero non ha limiti. E quanto accaduto negli Usa ne è la lampante dimostrazione.
Un 33enne infatti è stato picchiato da alcuni spacciatori perché avrebbe tentato di pagare della droga con banconote del Monopoli. L’uomo risiede a Wichita, nel Kansas ed è stato identificato mentre, ancora sanguinante, tentava di tornarsene a casa. Alla domanda sul come si fosse procurato quelle ferite l’uomo ha confessato tutto ed ha raccontato ai funzionari di aver tentato di pagare cocaina e crack con i biglietti del famoso gioco da tavola. Una ‘trovata’ che non sarebbe affatto piaciuta ai suoi fornito che lo hanno pestato a sangue. La polizia è riuscita a convincere il 33enne a collaborare per sgominare la banda di spacciatori.

Exit mobile version