Weekend impegnativo per il tennis tavolo Avellino

Weekend impegnativo per il tennis tavolo Avellino

25 novembre 2016

Fine settimana impegnativo per il tennis tavolo Avellino. Gli avellinesi proveranno a sfidare i propri limiti, non solo cercando di confermare quanto di buono fatto fin ora, ma provando a migliorarsi.

La d2 affronterà Salerno, la d1 il circolo internazionale, la c2 se la vedrà con Cava. Partita in trasferta per la c1, Gioielleria Moschella, che si giocherà il primo posto in classifica contro la squadra napoletana della stella del sud. Incontro dall’alto grado di difficoltà, in quanto i napoletani annoverano tra le loro fila giocatori di esperienza, che vedono in Mastroberti la loro punta di diamante, affiancato dagli ottimi, Savanelli, ed Abbatiello.

Per Avellino, formazione al completo con Cirillo, Giorgione, Manganiello e Prisco. Il successo di una partita, si costruisce sicuramente in palestra, ma sarà importante anche la componente caratteriale. Uno scontro di personalità, è quello che si vedrà in quel di Napoli. Se gli avellinesi riusciranno ad incarnare lo spirito del lupo che ha sempre contraddistinto le squadre avellinesi, darà sicuramente filo da torcere alla più quotata avversaria partenopea.