Voto – Carlo Petriello candidato Mpa nel collegio di Montemiletto

17 aprile 2009

Torre le Nocelle – Sarà Carlo Petriello, già vice sindaco del Comune di Torre le Nocelle, libero professionista e agente assicurativo, a rappresentare il Movimento per l’Autonomia nel collegio di Montemiletto-Torre le Nocelle alle prossime elezioni provinciali. Ad annunciarlo è il parlamentare Arturo Iannaccone.
“Si tratta di una candidatura di spessore – dichiara Iannaccone – un amministratore con una solida esperienza alle spalle che può dare un grosso contributo al nostro partito e alla vita politica irpina. Il nome di Petriello è scaturito da un confronto tra gli esponenti del Mpa dei comuni dell’hinterland e del Calore – spiega Iannaccone – i quali hanno ritenuto, così, di individuare una personalità in grado di garantire un impegno costante a favore del teritorio”.
Il parlamentare sottolinea, poi, come il Movimento per l’Autonomia sia particolarmente attento all’impegno degli amministratori: “La crisi economica colpisce in particolare le piccole realtà e gli amministratori locali sono chiamati a confrontarsi quotidianamente con la scarsità di risorse e con le continue esigenze poste dalle comunità. Con Petriello possiamo assicurare alla vita politica irpina un impegno certosino e di qualità che, molto spesso, solo coloro che hanno maturato una grande esperienza sanno garantire. La sua candidatura – conclude Iannaccone – nasce da questa nostra sensibilità e dall’intenzione di arricchire la vita delle nostre istituzioni locali.”