VIDEO/ “Votate per voi stessi, per la vostra dignità, per il futuro dei nostri figli”

1 febbraio 2018

“Pochi conoscono la mia storia e le difficoltà incontrate durante il percorso. Ci siamo fatti le ossa da soli insieme ai miei collaboratori, girando l’Italia in lungo ed in largo ed oggi l’azienda è loro, dei dipendenti e di nessun altro”.

Inizia col botto la campagna elettorale di Michele Gubitosa che  al Circolo della stampa ha esposto le motivazioni che lo hanno spinto a candidarsi alle prossime elezioni politiche con il Movimento Cinquestelle. Una scelta di cuore per rompere quel sistema “vecchio ed ormai superato” che ha messo un tappo alla crescita economica e sociale della nostra terra, l’Irpinia. Gubitosa rivendica i suoi inizi difficili, il suo status inattaccabile di self-made man, i suoi sforzi ed i suoi sacrifici per arrivare con il suo team lì dove Hs è ora, ai vertici nazionali ed europei nel campo dei servizi informatici:

“Non abbiamo appalti in provincia e neanche in Campania. Non ci siamo piegati, non è mai entrata la politica negli affari della mia azienda. Quando i cosiddetti “portatori di voti” vi chiameranno, voi sbattetegli il telefono in faccia. Fatelo per la vostra dignità, sono i vostri figli che ve lo chiedono. Diciamo basta a questo sistema, facciamolo insieme. Io l’ho combattuto ed ho vinto senza paura di ritorsioni della vecchia classe politica”.

“La scelta è tra rinnovamento ed un sistema che va cambiato – ha concluso Gubitosa – io rappresento solo i sacrifici di tante persone sul territorio che si sono battuti per il M5S. La vecchia politica è finita, non hanno più nulla. Il Movimento Cinque Stelle vincerà le elezioni ad Avellino. Faccio un appello a tutti gli irpini: votate per voi stessi, per il futuro dei vostri figli”.