Volley Under 14, la Green Volley sconfitta dall’ASD Primavera

Volley Under 14, la Green Volley sconfitta dall’ASD Primavera

4 marzo 2016

Sconfitta casalinga per l’under 14 della Green Volley che dopo una partita giocata a corrente alternata non riesce nei momenti cruciali a contrastare l’Asd Primavera. La squadra atripaldese non è riuscita ad essere sempre concentrata e ha commesso degli errori che sono risultati fatali.

La partita è iniziata con un minuto di raccoglimento per il mister atripaldese Alberto Matarazzo, prematuramente scomparso. Al braccio le ragazze atripaldesi hanno giocato con il lutto al braccio. In panchina insieme alla coppia Manika Spina – Serenella Matarazzo anche l’altro fratello di Alberto, Alessandro. La partita all’inizio è stata molto equilibrata con la squadra di casa ben concentrata nelle situazioni di gioco. Verso la metà del set la squadra ospite riesce a ottenere un discreto margine che amministra vincendo il primo set con il punteggio di 25 a 19.

Nel secondo set le atripaldesi partono e deconcentrate concedendo alla squadra in maglia blu un buon margine ma la Green Volley improvvisamente si sveglia e con un parziale importante si porta ad un punto dalle avversarie ma, poi, dopo il time out commettono un paio di errori che pregiudicano il set che se lo aggiudica l’Asd Primavera con il punteggio di 25 a 21. Nel terzo set commettono i soliti errori le ragazze della squadra di casa non riuscendo più a recuperare il punteggio e cedono alle avversarie con il punteggio di 25 a 18. Per la Green Volley una sconfitta amara ma allo stesso tempo la squadra atripaldese è consapevole di potersela giocare con tutti mettendo in campo un po’ di attenzione e concentrazione in più.