Volley, pronto riscatto del The Marcello’s che espugna Benevento

Volley, pronto riscatto del The Marcello’s che espugna Benevento

9 febbraio 2016

Il The Marcello’s Mercogliano reagisce prontamente alla sconfitta rimediata la settimana scorsa in casa contro la capolista Airola e sbanca Benevento con un secco 3 a 0.

Le mercoglianesi agguantano il terzo posto in classifica e continuano la loro scalata verso mete più alte.

La partita, grazie alla netta superiorità della squadra ospite, non è stata mai in discussione e così il coach Domenico Ricciardi ne ha approfittato per concedere spazio a chi ne ha avuto poco a questo momento.

Comunque buona la prova di squadra del The Marcello’s che è riuscita a rimanere sempre concentrata e attenta nel match. Dal canto suo l’AS Benevento ha cercato di tenere botta ma non c’è stato nulla da fare.

Molto contento della prestazione offerta dalla squadra il tecnico Domenico Ricciardi: “Tre punti importanti per la nostra classifica in una gara tranquilla che mi è stata utile per provare in campo le ragazze più giovani meno impiegate durante la stagione in corso”.

Prossimo impegno per il The Marcello’s domenica prossima, in casa, contro la squadra dell’Acca Bagnoli, penultima  in classifica con soli 5 punti; grande occasione per la formazione mercoglianese per incrementare il bottino in classifica.