Volley, Massa è implacabile: Atripalda senza scampo

Volley, Massa è implacabile: Atripalda senza scampo

5 novembre 2018

Ci si attendeva una risposta per invertire il trend negativo che invece non si arresta e continua a caratterizzare il cammino dell’Atripalda Volleyball nel girone G del campionato di Serie B. I ragazzi di coach Colarusso crollano in casa sotto i colpi della Snav Folgore Massa che ha esultato sul parquet della Palestra Comunale per 3 a 1 (12-25, 21-25, 25-21, 17-25).

Quasi una passeggiata per i costieri che hanno sfruttato l’avvio bruciante e le amnesie di un’Atripalda scesa sul parquet troppo tardi. Pessimo l’impatto sulla gara da parte di Salerno e compagni più reattivi nel secondo parziale fino alla fiammella accesa nel terzo set. Tutto vano però con Massa che ha messo le mani sul bottino pieno rintuzzando il tentativo di rimonta biancoverde.

E’ il terzo k.o. consecutivo per l’Atripalda Volleyball che dopo quattro giornate si ritrova a fare i conti con una classifica deficitaria: 3 punti a pari merito con Ischia e Aversa, peggio ha fatto soltanto Potenza con lo zero spaccato in fondo alla classifica. Urge una scossa a partire da martedì quando Colarusso ritroverà i suoi per preparare la trasferta di Galatina che ha sbancato addirittura Tricase al tie-break.