Volley, la Mig Solofra alle finali regionali Open di Ariano Irpino

0
263

La M.I.G. Solofra è matematicamente ammessa alle finali regionali del campionato Open maschile CSI. Le gare si disputeranno al palazzetto dello sport di Ariano Irpino dal 22 al 24 maggio.

Dopo aver condotto una stagione sempre in testa, la formazione solofrana andrà dunque a misurarsi a fine maggio nella Città del Tricolle per il primato regionale.

Dopo l’ultima sfida giocata in casa contro gli Aironi Striano (3-1 per i conciari), i ragazzi della Mig allenati da mister Michele Pirolo sono balzati in vetta alla classifica del Campionato Interprovinciale, ancora in attesa di recuperare alcune partite tra cui lo scontro al vertice – che si giocherà sempre tra le mura amiche – contro la forte formazione di Santa Maria di Castellabate.

“E’ la prima volta dopo tantissimi anni che una squadra di pallavolo di Solofra si ritrova prima in classifica nel campionato di categoria – fanno sapere i dirigenti e i tecnici della Mig Solofra – Abbiamo centrato al primo tentativo l’obiettivo stagionale. Il prossimo anno vorremmo partecipare al campionato federale di Pallavolo FIPAV, cercando di recuperare un titolo di serie D anche per portare di nuovo a Solofra una pallavolo di alto livello”.

Entusiasmo alle stelle per tutti gli atleti della MiG (acronimo di “Mettiamoci in Gioco”) Solofra. Questo il gruppo che ha contribuito a centrare un così importante primato: Stefano Stanco  centrale (Capitano), Roberto Piedimonte palleggiatore (Vice), Vietri Danilo posto 4, Goran Altruda posto 4, Gallucci Angelo centrale, Troisi Alessandro centrale, Amatucci Paolo posto 4, Saverio Sansone Opposto, Pacelli Antonio (bomber) Opposto, Ambrosone Salvatore posto 4, Mariano Ciarletta posto 4, Fabio Presutto libero, Petrone Michele posto 4, Luciano Antonio palleggiatore, Raffaele Isola libero, D’Urso Luigi posto 4, Michele Pirolo Primo Allenatore, Pisano Liberato secondo Allenatore, Francesco Gagliardi Presidente.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here