Visciano Bike Marathon, ecco come iscriversi all’evento del 26 marzo

Visciano Bike Marathon, ecco come iscriversi all’evento del 26 marzo

19 marzo 2017

La Visciano Bike Marathon si avvia a vivere l’ultima settimana da un punto di vista organizzativo per preparare al meglio l’appuntamento di domenica 26 marzo con la possibilità di scegliere tre percorsi disegnati sugli sterrati della Comunità Montana della Bassa Irpinia: la marathon di 71 chilometri, la granfondo di 37 chilometri e lo short di 18 chilometri.

Da sottolineare il tenace impegno profuso dall’Asd Visciano Mtb nell’organizzare questa manifestazione che richiede sforzi organizzativi non indifferenti per accontentare le esigenze di tutti i bikers partecipanti nell’ambito del Giro della Campania Off Road.

Il sito di riferimento per essere informati su tutto ciò che riguarda l’organizzazione di questo evento è www.viscianomtb.it ed anche www.mtbonline.it/Evento/1586 nei quali sono contenute le info principali relative a modalità di iscrizione, premiazioni, griglie, classifiche e cancello orario.

Le iscrizioni sono si chiudono entro giovedì 23 marzo alla quota di 25 euro e sono accettate fino al raggiungimento del numero massimo di 600 partecipanti.
Sono possibili iscrizioni in loco il giorno 26 marzo dalle 7:00 alle 8:00 alla quota di 30 euro previa preiscrizione effettuata entro il limite dei 600 partecipanti.
Alle quote indicate vanno aggiunti € 2,00 per noleggio chip da pagare in loco al ritiro del numero di gara. Non è prevista ulteriore cauzione. Il chip sarà recuperato all’arrivo da personale addetto. L’iscrizione deve essere effettuata con modalità on-line, sul sito www.mtbonline.it, mentre per i tesserati alla Federazione Ciclistica Italiana è obbligatoria la doppia iscrizione sia tramite fattore K che sul sito www.mtbonline.it .