Virtus Entella-Avellino 1-1, Foscarini: “Piaciuta l’interpretazione della gara”

Virtus Entella-Avellino 1-1, Foscarini: “Piaciuta l’interpretazione della gara”

14 aprile 2018

L’Avellino continua a godere dei benefici della cura Foscarini e lo ha fatto da imbattuto a Chiavari sul campo di una diretta concorrente per la salvezza. Ok il passo è giusto per i biancoverdi illusi da Asencio, ma illesi al termine dei novanta minuti. Lupi in decollo con lo spagnolo e poi castigati dalla solita disattenzione su palla inattiva. Claudio Foscarini però elogia lo spirito dei suoi al termine della gara.

“Abbiamo sofferto troppo nel finale a causa di qualche acciacco di troppo e abbiamo rischiato di perdere la partita – ha ammesso – ma l’interpretazione data alla gara e lo spirito di sacrificio mi sono piaciuti”. “Ci prendiamo questa classifica – ha aggiunto – è ciò che meritiamo in questo momento come i quattro punti che abbiamo ottenuto nelle ultime due partite”.

Alle viste un tour de force sull’asse Frosinone-Palermo. “Sono due partite quasi impossibili ma abbiamo dimostrato che con la voglia certe partite si sono vincere – ha sottolineato Foscarini – basta vedere la gara con il Perugia che ci vedeva sfavoriti. Sarà importante la nostra volontà sulla quale contiamo per fare risultato in una fase caratterizzata da tanti infortuni. Purtroppo per martedì non riesco a recuperare nessuno”.