Virtus Avellino – La Juniores è alle fasi finali, Mallardo: “Puntiamo decisi sulle giovanili”

Virtus Avellino – La Juniores è alle fasi finali, Mallardo: “Puntiamo decisi sulle giovanili”

21 marzo 2016

Missione compiuta! Là Juniores della Virtus Avellino grazie al 4-1 rifilato alla Bisaccese accede alle fasi finali. Il culmine della grande cavalcata è arrivato oggi a Bisaccia, contro i padroni di casa, che prima dello scontro diretto erano distanti solo due punti in classifica.

Un cammino incredibile quello della Virtus che grazie a 14 vittorie, tre pareggi e solo tre sconfitte ha conquistato i 45 punti che significano secondo posto.

Il match decisivo parte male con la Bisaccese che va in vantaggio. I ragazzi di Sfera però dimostrano carattere e trovano subito il pari con Spica. Prima dell’intervallo arriva anche il gol del vantaggio firmato dal solito Pacilio. Nella ripresa la Virtus gioca sul velluto e chiude il match grazie ad una doppietta di Gallo, migliore in campo dei suoi.

Grande soddisfazione per la società Virtussina, come dimostrano le parole a caldo del ds Mallardo. “Siamo davvero felici per questo importante risultato. La qualificazione della Juniores alle fasi finali è per noi motivo d’orgoglio. Al primo anno in cui abbiamo puntato decisi sul settore giovanile, agguantare tale obiettivo è fantastico. Non dimenticando la formazione Allievi che nel rispettivo campionato ha vinto tutte le gare. Come abbiamo dichiarato ad inizio anno la Virtus punta forte sul settore giovanile, che da quest’anno e per i prossimi sarà il fiore all’occhiello della società”.



Latests News

Ddl Pillon, la rete Soma si prepara alla manifestazione di Roma

Ddl Pillon e famiglia, la Rete Soma, Solidarietà e Mutualismo

17 novembre 2018

Ciampi: “I consiglieri che mi attaccano si concentrino sulla mozione di sfiducia”

“Sulla salute dei cittadini non accetto minacce, ricatti, strumentalizzazioni politiche

17 novembre 2018